Sulle colline toscane di San Giminiano sorge il nido di Franziska & Benjamin Posch, Vegan Agrivilla I Pini.
Con i suoi 11 eleganti alloggi costruiti secondo i principi della bio edilizia, essenziali e curati fin nei minimi dettagli con materiali di provenienza locale e arredati con oggetti fatti a mano di prima qualità.
Anche questa proprietà come La Vimea e Paradiso Pure Living sulle Dolomiti è impegnata al 100% nella causa ambientale. Sorge all’interno una vera e propria azienda Bioagricola con un orto biologico curato con sementi biologiche, dove sorgono frutti che seguono il naturale processo stagionale come un ‘museo a cielo aperto’.
Sono produttori anche di vini biologici e vegani, senza additivi chimici con un gusto molto autentico, e di un olio di oliva naturale, frutto di oliveti presenti sul territorio circostante da centinaia di anni.
Il marchio che contraddistingue tutti i prodotti è stato coniato come HORTUS, che significa vegano, stagionale, biologico, sostenibile e fatto a mano. E’ una promessa di qualità: fare del proprio meglio per preservare le bellezze del pianeta e la nostra salute.
Il ristorante rispecchia appieno la filosofia from seed to table e dà forma ad una nuova cucina toscana vegana, ricca di nutrienti, creativa e gustosa.
Vegan Agrivilla I Pini è uno dei simboli per eccellenza del lusso della semplicità, che anche noi di Vegan Suite, crediamo sarà il concept di Ospitalità del futuro, molto vicino alle nuove generazioni.
@geomagazin lo ha scelto come uno degli Hotel più belli d’Europa e al secondo posto per scelte ecosostenibili.
Per incentivare gli scambi creativi i proprietari hanno deciso di creare all’interno un Veg Lab dove partecipare a workshops, incontrarsi o semplicemente leggere i libri offerti nella ricca Biblioteca…
Ogni stagione di Vegan Agrivilla I Pini è e sarà sempre un’evoluzione.
Vegan Suite per Vegan Agrivilla I Pini