Mai come oggi Paradiso Pure Living rappresenta un progetto visionario.
Il primo Hotel vegetariano-vegano delle Dolomiti racchiude la quintessenza della sostenibilità, che si traduce nel pieno rispetto del territorio circostante e nell’approccio ecologico in tutte le aree dell’Hotel. Dalla scelta dei materiali ecosostenibili per gli alloggi, alla cucina 100% vegetariana, che si avvale di prodotti plant-based consegnati direttamente da fornitori selezionati, alla cura del benessere dei propri Ospiti attraverso trattamenti ed esperienze e attività in stretto contatto con la natura.
Paradiso Pure Living si trova nel cuore delle Dolomiti, più precisamente nell’Alpe di Siusi in Alto Adige: un luogo magico, il più vasto altipiano d’Europa, circondato dal Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, patrimonio UNESCO ad un’altitudine di oltre 2000 metri.
La filosofia dei suoi fondatori, Valeria e Alex Spögler, è quella di abbracciare un progetto in linea in tutto e per tutto ai dettami della green economy per ispirare e diffondere una consapevolezza di rispetto nei confronti dell’ambiente e di ogni forma di vita. Per un futuro migliore e con un’idea di Ospitalità autentica e semplice.
La passione di Alex Spögler per l’arte contemporanea l’ha indotto inoltre a fare dell’Hotel un punto di riferimento per artisti italiani ed internazionali. Con Pure.Art Circle si è creato un gruppo di artisti, che hanno l’opportunità di trovare nell’Hotel un rifugio dove scambiarsi idee e dove poter dare vita ed esporre le proprie creazioni. Un punto fisso ma anche itinerante, che li porta a diffondere in più luoghi la propria arte.
Pure.Living è un genere di Ospitalità molto all’avanguardia.
Vegan Suite per Paradiso Pure Living