Essendo di origine italiana, ho imparato in tenera età a cucinare pasti sani e ho sempre amato passare il tempo in cucina con mia mamma e la mia bisnonna.
Educare i bambini a mangiare bene è essenziale. Questo mi ha spinto a scrivere un libro di cucina per bambini, Plants on Plate for Kids, che presenta venticinque divertenti ricette per bambini, che possono preparare con i loro genitori, insieme a foto spiritose di ogni piatto ritratto. Ogni ricetta creata è pensata sulla scia di un animale.
Ad esempio, ‘Hootmeal’ è una ciotola di avena con crema di cocco, con un gufo a base di noci e frutta; ‘Bananaranimals’ è fatto con banane, marzapane vegan e uvetta vegana al cioccolato; ‘Flutter Flap Jacks’ sono invece pancakes con farfalle a base di fragole, more, banane e kiwi. Sotto la foto di ogni ricetta c’è un ‘fatto divertente’ sull’animale in modo che i bambini possano ricevere un insegnamento divertendosi in cucina.
Sto anche lavorando a un altro libro di cucina, Plants on a Plate, che conterrà ricette come pollo fritto vegano creato con mac-n-cheese vegan e capesante vegane a base di funghi ostrica.